You are here
Compagnia Portuale Salerno: D’Agostino presidente, confermato il Cda Attualità 

Compagnia Portuale Salerno: D’Agostino presidente, confermato il Cda

Vincenzo D’Agostino è stato rieletto presidente della Compagnia Portuale di Salerno, al termine delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Insieme a lui, confermati anche i consiglieri Aniello Cipriano e Agostino Caracciuolo.

Le operazioni di voto si sono svolte regolarmente con la partecipazione di 80 soci. Al termine dello scrutinio, D’Agostino ha ottenuto 60 preferenze, Caracciuolo 53 e Cipriano 42.

“Ringraziamo tutti i soci e i lavoratori che hanno preso parte a questo importante momento di vita associativa, dimostrando senso di responsabilità e spirito democratico – ha dichiarato D’Agostino –. L’ampio sostegno ricevuto è per noi motivo di orgoglio e, soprattutto, di grande responsabilità”.

Il rinnovato Consiglio di Amministrazione ha ribadito l’impegno a favore della tutela dei diritti dei lavoratori, del potenziamento delle competenze professionali e della sicurezza sul lavoro. “Puntiamo a rafforzare il ruolo strategico della Compagnia Portuale nel sistema economico e logistico del territorio”, hanno sottolineato.

Tra le priorità: stabilità occupazionale, modernizzazione dei servizi, sostenibilità economica e un dialogo costante con le istituzioni e gli stakeholder.

“La fiducia rinnovata ci spinge a lavorare con ancora maggiore determinazione – ha concluso D’Agostino –. Il futuro si costruisce insieme, con serietà e senso di appartenenza”.

scritto da 







Related posts